Concorsi d’arti visive

Concorsi d’arti visive

concorsi arte visive

Ecco alcuni concorsi d’arti visive in scadenza, per tutti i creativi della Fabbrica:

COPENHAGEN ART PRIZE

Scadenza iscrizione: 08.03.2019

COPENHAGEN ART PRIZE

Ufofabrik Contemporary Art Gallery ha indetto un premio, con la formula del concorso per artisti, con lo scopo di valorizzare  e promuovere l’Arte Contemporanea negli eventi fieristici.

Il concorso prevede la selezione di un artista e relativa opera , la partecipazione del vincitore:

ART NORDIC, 5-7 April 2019

Lokomotivværkstedet – Copenaghen – Denmark

 

l concorso è aperto a tutti gli artisti.
Non ci sono sezioni, è consentito l’utilizzo di tutte le tecniche artistiche e multimediali.
Non ci sono limiti si età.

INFO:
www.ufofabrik.co.uk

REACTION ROMA

Scadenza iscrizione: 15.04. 2019

reaction

Reaction è un contenitore di immagini, in particolare di quelle immagini quotidiane che si incontrano tra la spettacolarità del cinema e la straordinarietà delle news. Immagini con cui comunichiamo ogni giorno e che rappresentano il punto di partenza per la creazione di un nuovo racconto delle città. Le nuove tecnologie diventano elemento fondamentale per la realizzazione di questo progetto.

Invia il tuo VIDEO

INFO
REACTION ROMA
www.reactionroma.it

Concorso d’arte YICCA – Premio internazionale per gli artisti

Scadenza iscrizione: 03.04. 2019YICCA

YICCA è un concorso artistico internazionale, rivolto a tutti gli artisti o gruppi di artisti, professionisti e non provenienti da qualsiasi paese del mondo. Tutte le tecniche di opera d’arte sono ammesse al premio: disegno, pittura, scultura, video, fotografia, grafica, mix media, installazioni e performance.

L’obiettivo del concorso è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi di entrare a far parte concretamente del mercato dell’arte contemporanea. Internazionalità e networking rendono YICCA una grande opportunità per gli artisti, che potranno vincere un premio in denaro ed avere la possibilità di esporre le proprie opere in una galleria d’arte di una città europea. La selezione della giuria, composta da curatori e critici d’arte, porterà all’individuazione di 18 artisti che parteciperanno all’esposizione.

INFO
YICCA
WWW.YICCA.ORG